ECCELLENZA – Gravina, Sisalli: “A Casarano un match divertente, anche un pari non sarebbe male”

sisalli daniele

Foto: D. Sisalli

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Al “Capozza” il Casarano attenderà la capolista Gravina, lepre in fuga in vetta alla classifica. “Anche se siamo avanti di dieci punti – afferma l’esterno offensivo Daniele Sisalli – i giochi non sono ancora fatti. Il torneo di Eccellenza è assai competitivo. Guai a commettere l’errore di dare qualcosa per scontato perché basta poco per ritrovarsi in piena bagarre. Non abbiamo dimenticato che i nostri prossimi rivali si erano portati a sole cinque lunghezze dalla vetta e che dispongono di un organico di altissimo livello, in grado di compiere qualunque impresa. Noi, d’altro canto, siamo al comando con merito e vogliamo restarci sino alla fine”.

“Ci sono i presupposti – aggiunge l’ex, tra le altre, di Fasano, Nardò e Francavilla – perché la partitissima di domenica prossima sia tirata e divertente. Le due contendenti possono contare su calciatori di spessore in tutti i reparti e giocare un calcio di buona fattura. Né credo che prevarrà il tatticismo, in quanto noi siamo abituati a tentare sempre di imporre la nostra manovra ed anche il Casarano farà la stessa cosa. Ho avuto modo di vedere giocare i rossazzurri ed il oro collettivo è molto forte”.

Il Gravina cercherà di vincere: “Quando si punta al salto di categoria dev’essere sempre così. Se poi dovesse saltare fuori un pareggio, naturalmente, non sarebbe – conclude Sisalli – un risultato negativo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento