
Foto: D. Sisalli
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |
Al “Capozza” il Casarano attenderà la capolista Gravina, lepre in fuga in vetta alla classifica. “Anche se siamo avanti di dieci punti – afferma l’esterno offensivo Daniele Sisalli – i giochi non sono ancora fatti. Il torneo di Eccellenza è assai competitivo. Guai a commettere l’errore di dare qualcosa per scontato perché basta poco per ritrovarsi in piena bagarre. Non abbiamo dimenticato che i nostri prossimi rivali si erano portati a sole cinque lunghezze dalla vetta e che dispongono di un organico di altissimo livello, in grado di compiere qualunque impresa. Noi, d’altro canto, siamo al comando con merito e vogliamo restarci sino alla fine”.
“Ci sono i presupposti – aggiunge l’ex, tra le altre, di Fasano, Nardò e Francavilla – perché la partitissima di domenica prossima sia tirata e divertente. Le due contendenti possono contare su calciatori di spessore in tutti i reparti e giocare un calcio di buona fattura. Né credo che prevarrà il tatticismo, in quanto noi siamo abituati a tentare sempre di imporre la nostra manovra ed anche il Casarano farà la stessa cosa. Ho avuto modo di vedere giocare i rossazzurri ed il oro collettivo è molto forte”.
Il Gravina cercherà di vincere: “Quando si punta al salto di categoria dev’essere sempre così. Se poi dovesse saltare fuori un pareggio, naturalmente, non sarebbe – conclude Sisalli – un risultato negativo”.