NARDÒ – Ferreira risponde a Coquin, l’amichevole col Novoli termina in parità

Prossimi impegni: per il Toro domenica in Coppa Italia col Taranto per la prima uscita ufficiale, nuovo test per i rossoblù con la Deghi Lecce

nardo-novoli

Foto: ©Novoli Calcio

È terminato 1-1 il test in programma ieri, sul sintetico di Lequile, fra il Nardò e il Novoli. In vantaggio i rossoblù di Schipa, compagine militante nel campionato di Eccellenza, con un colpo del singolo, una botta da fuori area di Coquin; pari dei granata sul finale del match con un’azione corale finalizzata da Ferreira (subentrato a gara in corso). Buon test per entrambe le compagini: per gli uomini di Taurino sarà il momento di fare sul serio domenica 20 agosto, quando al “Giovanni Paolo II” (calcio di inizio alle ore 17) sarà ospite il Taranto per il turno preliminare di Coppa Italia; per il Novoli sabato 19 nuova amichevole, stavolta con la Deghi Lecce (Promozione). Di seguito le formazioni iniziali:

Nardò: Mirarco, Cassano, Schiavino, Caporale, A. Palmisano, Gigante, Bertacchi, Bolognese, G. Palmisano, Cavaliere, Balistreri.

Novoli: Laghezza, Nacci, De Giorgi, Quarta, Elia, Potì, Podo, Marasco, Coquin, Malagnino, Giorgetti.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati