NARDÒ – Al Campi il memorial per Brillantina: doppia sconfitta per il Toro

Per il Nardò sconfitte con Salento Football Leverano e Brilla Campi, che vince il mini triangolare

nardò

Foto: @D. Nestola

È il Brilla Campi ad aggiudicarsi il memorial in ricordo di Gabriele Brillantina, lo sfortunato portiere scomparso quattro anni or sono a causa di un incidente stradale. Presso il sintetico dello stadio “C. Mazzotta” di San Pancrazio Salentino, infatti, il Nardò ha perso dapprima con la compagine organizzatrice di Prima Categoria, per 1-0, e poi con la Salento Football Leverano (Promozione), per 2-0, in virtù delle reti di Quarta e Conte. Nell’ultimo match, quindi, il Brilla Campi si è imposto per 1-0 sugli uomini del tecnico Calasso.

Al mini triangolare ha preso parte anche il centrocampista Bertacchi, in prova e in odore di ingaggio. Prossimo appuntamento per il Toro previsto per l’anno nuovo: martedì 2 gennaio la ripresa degli allenamenti in vista del primo match del 2017, domenica 8, in quel di Ciampino.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati