Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D/H – Taranto, salta anche la trasferta di Portici. Fissata la data di tre recuperi

Dopo aver saltato le gare contro Fasano e Fidelis Andria, il Taranto non scenderà in campo nemmeno domenica prossima a Portici. Gli ionici, visto l’alto numero di tesserati (tra staff e calciatori) contagiati dal Covid, saranno costretti a prolungare il periodo di quarantena/isolamento ancora per diversi giorni.

Il club rossoblù, con una nota diffusa sui propri canali social, fa sapere che Il Dipartimento Interregionale della LND ha comunicato, che a seguito della richiesta inoltrata dalla Società, la gara valevole per l’12^ giornata di campionato di Serie D, girone H, in programma il 17 Gennaio 2021 contro il Portici 1906 , è rinviata a data da destinarsi”.

La situazione di classifica, ad oggi, vede il Taranto come potenziale capolista, essendo a quattro punti dal Casarano ma con due partite in meno.

Intanto, è stata ufficializzata la data di tre recuperi del girone H: Gravina-Fasano (quinta giornata), Brindisi-Molfetta (settima) e Lavello-Puteolana (nona) si disputeranno mercoledì 20 gennaio alle ore 14.30.

(Foto: SalentoSport/Coribello)