Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Nellar, Omerovic e Urrutry: tre volti nuovi per il sodalizio biancazzurro:

Ci sono novità nella rosa del Fasano, alcune delle quali sono state già palesate domenica scorsa in occasione del pareggio interno contro il Molfetta. Sono tre i nuovi ingaggi per il sodalizio biancazzurro: si tratta di Juan Carlos Nellar, Amar Omerovic e Tomas Urrutry Bourras.

Nellar, argentino classe 1994, è un centrocampista playmaker con trascorsi nel Racing Avellanara, Arsenal e Estudiantes de San Luis in madrepatria, prima di sbarcare in Europe al Vanlose If (Serie C danese), Lorca (Serie C spagnola) e Acquedolci (Eccellenza siciliana).

Omerovic, difensore centrale e terzino destro del 2001, è un calciatore bosniaco con passaporto lussemburghese, cresciuto nel suo Paese al FK Zeljeznicar. Nella scorsa stagione ha vestito la casacca del CS Fola Esch (Serie A lussemburghese) per poi passare allo Spartan Boys Ginosa, senza, però, mai debuttare.

Urrutry, centrocampista mediano classe 1993, è nato calcisticamente nell’Indipendiente de Castelli, passando poi all’Indipendiente de Avellana (stesso club del Kun Aguero) e Arsenal. E ancora: Villa San Carlos (Serie B argentina), Sport Club Pacifico e Sportivo Patria (Serie C argentina). Quindi l’arrivo in Italia all’Avezzano (Serie D), Luco dei Marsi e Penne (Eccellenza abruzzese), Trasimeno (Eccellenza umbra), Mazara del Vallo e Rosolini (Eccellenza siciliana), San Donà di Piave (Eccellenza veneta) e Corato (Eccellenza pugliese).

Da oggi i tre cominceranno ad allenarsi a tutti gli effetti con la squadra e saranno a disposizione per la prossima partita contro l’Altamura.