Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Allenamento senza il partente Rossettini. Riecco Pettinari, ma si fermano in due

Mattinata di lavoro per il Lecce di Eugenio Corini, che si è allenato stamani ad Acaya. Il tecnico ha registrato nell’unica assenza quella di Luca Rossettini (in foto), in permesso per la definizione, per cui manca solo la firma, del suo trasferimento al Padova. Notizie più amare che dolci, invece, sul capitolo acciaccati.

In positivo si registra infatti il ritorno a pieno regime di lavoro di Stefano Pettinari, che dunque porterà forze fresche per l’attacco giallorosso al netto di sviluppi di mercato. Di contro, guai sulle corsie difensive. Si sono infatti fermati Claud Adjapong e Marco Calderoni, il primo per una contusione al ginocchio destro ed il secondo per un fastidio al polpaccio destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ed i tempi di recupero ci sono tutti, ma per precauzione lo staff giallorosso li ha fatti allenare a parte.

Con loro anche i “soliti” Felici, Falco, Rodriguez e Paganini. Stasera infine la squadra si ritroverà presso una struttura alberghiera cittadina, dove sarà in ritiro, e domani sosterrà un doppio allenamento sempre ad Acaya.