Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

foto: N. Ragno (archivio)
ph: SalentoSport

SERIE D/H – Il Nardò presenta Ragno e ufficializza due ingaggi. Molto attive anche Brindisi e Fasano

Si terrà questa sera alle ore 19 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Nardò, mister Nicola Ragno. La sede prescelta dalla società è Villa Cristina. Nell’occasione, sarà presentato anche il nuovo quadro dirigenziale, capeggiato dal neo presidente Marco Cavalera. La società, nelle scorse ore, ha ufficializzato il rinnovo con Diego Alfarano, esterno difensivo classe 2000, e l’ingaggio di Eneo Gjonaj, esterno d’attacco d’origine albanese, classe 1995, nella scorsa stagione in forza al Molfetta.

Aggiornamento delle ore 19: La conferenza stampa di presentazione di mister Ragno è stata rinviata a martedì prossimo per avverse condizioni meteo.
In queste ore hanno firmato anche il difensore Francesco Russo, classe ’93, ex Francavilla in Sinni; il centrocampista Francesco Guadalupi, classe ’96, proveniente dal Vastogirardi; il difensore Nicola Lanzolla, classe ’89, a Bitonto nell’ultima stagione.

Si muove sul mercato anche il Brindisi: gli ultimi arrivi ufficiali, per la società biancazzurra, sono quelli di Crocifisso Cancelli (centrocampista classe ’99, nell’ultima stagione al Nardò); Lamin Bittaye, esterno offensivo originario del Gambia, classe 1995, ex Avezzano, Afragolese e Matelica; Mauro Sepe, difensore classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Napoli; Francesco Palumbo, trequartista classe 2001, nella scorsa stagione al Bitonto.

Attivissimo anche il Fasano che ha ufficializzato gli arrivi del difensore Umberto Pizzoleo (centrale di difesa classe 1994, nativo di Taranto, ex calciatore di Roccella e Noto ma anche del Casarano) e Ivan Di Federico (attaccante classe ’96, nativo di Grottaglie, con esperienze a Tortolì, Este e San Severo).