SERIE D/H – Nardò, in ballo una fetta di salvezza contro il Gragnano. Posticipo con derby ad Andria: programma e arbitri della 30ª

Al "Giovanni Paolo II" arriva la formazione napoletana, distante solo tre punti dai granata. Il Taranto in trasferta a Francavilla in Sinni. Alle 18 il posticipo tra Fidelis Andria e Fasano

ferrieri-caputi-maria-sole-arbitro ph aiatoscana.it

Foto: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, arbitro di F. Andria-Fasano (©aiatoscana.it)

Giunge nel clou il torneo di Serie D girone H nel quale, domani pomeriggio, si giocherà la trentesima giornata, tredicesima del girone di ritorno. Delicatissimo lo scontro salvezza per il Nardò che riceve la visita del Gragnano, in classifica solo tre punti più distante dai granata. Trasferta in Lucania per il Taranto, a Francavilla in Sinni. Alle 18 il posticipo serale col derby pugliese tra Fidelis Andria e Fasano.

Il programma e le designazioni:

dom. 07/04 ore 15

Az Picerno-Pomigliano: Mattia Ubaldi di Roma 1

Francavilla-Taranto: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco

Gelbison-Audace Cerignola: Simone Galipò di Firenze

Granata-Bitonto: Antonio Monesi di Crotone

Nardò-Città di Gragnano: Simone Piazzini di Prato

Polisportiva Sarnese-Sorrento: Stefano Nicolini di Brescia

Team Altamura-Nola: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone


dom. 07/04 ore 15.30

Gravina-Savoia: Davide Faraon di Conegliano


dom. 07/04 ore 18

Fidelis Andria-Città di Fasano: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno


CLASSIFICA: AZ Picerno 71; Cerignola e Taranto 64; Bitonto 47; Savoia 46; F. Andria e T. Altamura 44; Gravina 42; Francavilla 37; Gelbison 33; Nardò 31; Sarnese e Nola 30; Gragnano 28; Pomigliano 19; Granata 12.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati