SERIE D/H – Nardò, in ballo una fetta di salvezza contro il Gragnano. Posticipo con derby ad Andria: programma e arbitri della 30ª

Al "Giovanni Paolo II" arriva la formazione napoletana, distante solo tre punti dai granata. Il Taranto in trasferta a Francavilla in Sinni. Alle 18 il posticipo tra Fidelis Andria e Fasano

ferrieri-caputi-maria-sole-arbitro ph aiatoscana.it

Foto: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, arbitro di F. Andria-Fasano (©aiatoscana.it)

Giunge nel clou il torneo di Serie D girone H nel quale, domani pomeriggio, si giocherà la trentesima giornata, tredicesima del girone di ritorno. Delicatissimo lo scontro salvezza per il Nardò che riceve la visita del Gragnano, in classifica solo tre punti più distante dai granata. Trasferta in Lucania per il Taranto, a Francavilla in Sinni. Alle 18 il posticipo serale col derby pugliese tra Fidelis Andria e Fasano.

Il programma e le designazioni:

dom. 07/04 ore 15

Az Picerno-Pomigliano: Mattia Ubaldi di Roma 1

Francavilla-Taranto: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco

Gelbison-Audace Cerignola: Simone Galipò di Firenze

Granata-Bitonto: Antonio Monesi di Crotone

Nardò-Città di Gragnano: Simone Piazzini di Prato

Polisportiva Sarnese-Sorrento: Stefano Nicolini di Brescia

Team Altamura-Nola: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone


dom. 07/04 ore 15.30

Gravina-Savoia: Davide Faraon di Conegliano


dom. 07/04 ore 18

Fidelis Andria-Città di Fasano: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno


CLASSIFICA: AZ Picerno 71; Cerignola e Taranto 64; Bitonto 47; Savoia 46; F. Andria e T. Altamura 44; Gravina 42; Francavilla 37; Gelbison 33; Nardò 31; Sarnese e Nola 30; Gragnano 28; Pomigliano 19; Granata 12.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • casarano-logo-generica CASARANO – Per la panchina il nome caldo è quello di un ex Gallipoli

    Dopo aver comunicato l’esonero di mister Dino Bitetto, il Casarano è ormai da alcune ore al lavoro per definire la situazione legata alla nuova guida tecnica. A tal proposito, il presidente Giampiero Maci, con il direttore sportivo Marcello Pitino, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbero aver messo gli occhi su una vecchia conoscenza del calcio…

  • Serie D live SERIE D – Le retrocesse dalla Serie C, le promosse dall’Eccellenza e i gruppi di Coppa Italia Dilettanti

    A seguito dei playout giocati ieri in Serie C, tornano nel campionato di Serie D le seguenti squadre: Arzignano Valchiampo, Bisceglie, Giana Erminio, Gozzano, Pianese, Ravenna, Rende, Rieti e Rimini. Dall’Eccellenza, invece, salgono le sette migliori tra tutti i gironi: ossia: Città di Sant’Agata, Puteolana, Sestri Levante, Tre Pini Matese, Vis Nova Giussano, Saluzzo e…

  • bitetto-dino-casarano CASARANO – Ufficiale, Bitetto non sarà più l’allenatore rossazzurro

    Mister Leonardo ‘Dino’ Bitetto non sarà più l’allenatore del Casarano Calcio. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Giampiero Maci attraverso il proprio ufficio stampa. Bitetto rilevò, nei primi giorni dello scorso novembre, la panchina di Pasquale De Candia, esonerato dopo la sconfitta di Bitonto. L’ex Martina esordì con una vittoria per 2-1…

  • fasano-gravina-ph-dibiase171119 SERIE D/H – “Giovani D Valore”, trionfa ancora il Fasano per distacco

    Per il secondo anno consecutivo, il Fasano del patron Franco D’Amico e dell’associazione Il Fasano siamo noi vince il progetto “Giovani D Valore”, ideato dal Dipartimento Interregionale di Serie D, che premia la squadra che, per ogni girone, dà maggiore spazio agli under. Il Fasano si è aggiudicato la classifica del girone H con 1.061…

  • nardo-logo-new NARDÒ – Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso dei granata. Donadei: “Ora al lavoro per il Tar”

    Arriva un’altra mazzata per il Nardò. Il Collegio di garanzia del Coni ha appena comunicato il rigetto dei ricorsi  riguardanti, ovviamente, l’ormai nota decisione di far retrocedere d’ufficio le ultime quattro in classifica di ogni girone di Serie D. L’amarezza del sodalizio neretino è tutto nelle parole dei legali di difesa, incaricati dall’AC Nardò, Lucia Bianco e…