SERIE D – França chiama, Volpicelli risponde: lotta a due per lo scettro di re dei bomber del girone H

Entrambi gli attaccanti a segno nel derby lucano tra Francavilla in Sinni e Potenza: il brasiliano sale a 24 realizzazioni, il campano si porta a 19. Duello a suon di gol tutto da gustare

volpicelli-fc-francavilla

Foto: E. Volpicelli - ©S. Salerno

Comunque andrà a finire una cosa è certa: França e Volpicelli sono due grandissimi attaccanti. Nella sfida che gli ha messi contro, quella tra Francavilla in Sinni e Potenza, vinta dalla formazione di Lazic, sono andati entrambi a segno, confermandosi ai primi due posti della classifica marcatori. Comanda il brasiliano con 24 centri, lo segue il partenopeo con 19: sarà un duello fino all’ultima giornata per incoronare il re dei bomber del girone H.

24 gol: França (Potenza)

19 gol: Volpicelli (Francavilla in Sinni)

16 gol: Martiniello (Cavese)

14 gol: Favetta (Taranto, 9 gol con la Sarnese), Esposito (AZ Picerno), Siclari (Potenza), Agodirin (Nardò)

12 gol: Santaniello (Altamura)

11 gol: Longo (Cerignola), Palumbo (San Severo), Leonetti (Gravina)

10 gol: Petitti (Sporting Fulgor)

8 gol: Fella (Cavese), Giacobbe (Aversa Normanna)

7 gol: Gassama (Gragnano), Roghi (Turris, 2 gol con la Frattese), Montemurro, D’Anna (Altamura), Talia (Sarnese), La Forgia (Manfredonia), D’Agostino (Taranto), Molinari (Gravina)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati