FASANO – Al via la campagna abbonamenti “#adesso sei parte della storia”: i costi e le info

Numerosi vantaggi e sconti sugli abbonamenti per i tesserati dell'associazione "Il Fasano siamo noi". Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento fino al prossimo 26 agosto

fasano-tifosi

Il Fasano lancia oggi la campagna abbonamenti per il prossimo torneo di Serie D, con lo slogan “#adesso sei parte della storia”, su iniziativa del sodalizio di via Salvo d’Acquisto e dell’associazione “Il Fasano siamo noi”.  L’abbonamento, che si potrà sottoscrivere fino al 26 agosto, racchiude 16 gare di campionato, esclusa la Coppa Italia, e importanti vantaggi sono previsti per tutti coloro che hanno sottoscritto il tesseramento all’associazione “Il Fasano siamo noi”: abbonarsi significa sostenere il progetto dell’Us Città di Fasano.

Il costo per la tribuna centrale è di 220 euro (200 euro per i tesserati dell’associazione), 150 euro per la tribuna laterale (130 per i tesserati), 90 euro per la curva sud (75 euro per i tesserati). Previsto anche il costo “ridotto” per le donne, per gli over 65 e per i ragazzi tra i 14 e i 17 anni (accompagnati da un adulto): 100 euro per la tribuna centrale (80 per i tesserati), 75 euro per la tribuna centrale (60 per i tesserati) e 45 euro per la curva (40 euro per i tesserati).  Il costo del singolo biglietto per la tribuna centrale è di 15 euro (7 euro il ridotto), 10 euro per la tribuna centrale (5 euro il ridotto), mentre resta invariato per il settore curva rispetto alla scorsa annata (6 euro, 3 il ridotto). È possibile acquistare l’abbonamento presso la segreteria del Fasano, dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati