CASARANO – Al via il ritiro nelle Marche: il programma delle amichevoli e il saluto del presidente Maci

"Ho ricordato alla squadra e allo staff i valori fondamentali ai quali la società tiene particolarmente e l'importanza che hanno avuto coloro che non fanno più parte della rosa per scelte meramente tecniche. A loro incondizionata gratitudine e riconoscenza"

rosa-casarano-pre-ritiro-lug19

Foto: la rosa al completo con lo staff tecnico e il presidente Maci

Comincia oggi il ritiro pre-campionato per il Casarano Calcio, atteso a Sefro (Macerata). Sono state ufficializzate le tre amichevoli che i rossazzurri disputeranno in terra marchigiana. Si parte sabato 27 alle 17 contro il Perugia a Città di Castello; si continua mercoledì 31 alle 17.30 a Montecorsaro contro la Sangiustese; il ciclo terminerà sabato 3 agosto, con orario ancora da definire, a Tolentino contro la formazione locale.

Prima della partenza, il presidente Giampiero Maci ha voluto salutare la squadra e lo staff tecnico: “Abbiamo ritenuto doveroso dice il massimo rappresentante rossazzurro – porgere ai tecnici e a tutti i calciatori un saluto, unito all’augurio di buon lavoro per l’inizio della nuova stagione. Ho ricordato loro i valori fondamentali a cui la società tiene in maniera particolare. Siamo sicuri di aver fatto delle scelte basate prima di tutto sugli ‘uomini‘, con l’auspicio di vedere all’opera, insieme ai nostri tifosi, il volto nuovo della squadra. Mi è sembrato doveroso – aggiunge il presidente Macialtresì ricordare ai nuovi arrivati, quanto ai riconfermati, l’importanza che hanno avuto, per questa squadra, coloro i quali oggi, per scelte meramente tecniche, non fanno più parte di questa rosa e ai quali andrà sempre l’incondizionata gratitudine e la nostra riconoscenza per il loro prezioso apporto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati