CASARANO – Sportillo avvisa: “Sto per tornare. Per la salvezza…”

sportillo pietro

Pietro Sportillo, difensore del Casarano, è pronto al ritorno dopo un lungo infortunio: “Tra una settimana sarò in campo contro il Martina Franca. Sto uscendo dall’infortunio e cercando di recuperare la migliore forma”. La sconfitta col Gaeta: “Della partita contro il Gaeta si è tanto parlato. E’ stata solo una giornata di luna storta. Abbiamo fatto un primo tempo arrembante, e un secondo tempo sempre all’assalto, ma il pallone non ne voleva sapere di entrare. Pensiamo comunque al presente e alla trasferta contro l’Internapoli. Dobbiamo essere decisi e determinati. Abbiamo preparato bene la gara. Per la salvezza matematica – dice in conclusione il difensore -, credo che ci basti un solo punto”.

Articoli Correlati

  • nardo-gen-2020-w-macorano NARDÒ – D’Anna riprende Manfrellotti, contro la Nocerina termina 1-1

    Coglie un pari il Nardò sul campo della Nocerina. Alla rete di Manfrellotti in avvio di ripresa risponde D’Anna. Avvio  di gara abbastanza frizzante, con le due formazioni alla ricerca del vantaggio sin dai primi minuti. Al 14′ Camara ha sui piedi l’occasione buona, ma l’attaccante granata sbaglia il controllo da posizione favorevole. Tre minuti…

  • casarano-fidelis-andria-4-2-260120-ss CASARANO – Ritorna il sorriso: le doppiette di Favetta e Mincica stendono la Fidelis Andria

    Il Casarano ribalta lo svantaggio iniziale e torna alla vittoria contro la Fidelis Andria, al termine di una gara molto muscolare ricca di gol, ma avara di bel gioco. Il primo tiro in porta è di marca andriese con Petruccelli che all’8’ tenta la conclusione di potenza dal limite dell’area. Il tiro è forte ma…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (02.02.2020 h 14.30 – giornata n. 22 – 5a rit.) Gladiator-Agropoli Foggia-A. Cerignola Grumentum-Brindisi Nardò-Casarano Gelbison-Fasano F. Andria-Francavilla T. Altamura-Gravina Bitonto-Nocerina Sorrento-Taranto (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • Serie D live SERIE D/H – Anticipo 21ª giornata, il Sorrento espugna Fasano: la nuova classifica

    Colpo grosso del Sorrento di mister Maiuri, con i campani che nell’anticipo della ventunesima giornata del girone H di Serie D espugnano Fasano, portandosi momentaneamente al secondo posto. Per gli uomini di mister Laterza la gara era pure cominciata bene, con Titerelli che al quarto d’ora di gioco aveva portato in vantaggio i padroni di…

  • bitetto-dino-casarano CASARANO – Bitetto: “Fidelis Andria squadra valida e agguerrita. A questo gruppo non manca nulla”

    Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque uscite per il Casarano, con il successo che manca dall’8 dicembre, giorno in cui i rossazzuri s’imposero per 3-2 contro il Fasano. Domani al Capozza arriverà una Fidelis Andria in netta difficoltà ma certamente bisognosa di punti: “La gara contro la Fidelis sarà impegnativa – racconta mister Dino…