LECCE vs ROMA – Le probabili formazioni. Un solo dubbio per Cosmi: Delvecchio o Grossmuller?

LECCE (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Giacomazzi, Delvecchio, Brivio; Muriel, Di Michele. All.: Cosmi.
A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Carrozzieri, Bertolacci, Grossmuller, Corvia, Bojinov. All.: Cosmi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Julio Sergio, Esposito.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Marquinho; Lamela, Osvaldo, Bojan. All.: Luis Enrique.
A disposizione: Curci, Rosi, Cicinho, Viviani, Perrotta, Tallo, Piscitella.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Burdisso, Juan, Lobont, Cassetti, Greco, Simplicio, Borini, Pjanic, Totti.

***

LECCE: Cosmi ha recuperato Moris Carrozzieri che è tornato in settimana ad allenarsi con il gruppo e che si candida per un posto da titolare nella difesa a tre al fianco di Oddo e Tomovic, ma sarà Miglionico a scendere in campo dal 1' . Anche Obodo ha smaltito il problema al ginocchio ed è stato convocato. Non sarà della partita Julio Sergio, la cui stagione è praticamente finita. In attacco spazio alla solita coppia Muriel-Di Michele.

ROMA: Tanti dubbi da sciogliere ancora per Luis Enrique, il primo è la coppia di terzini da scegliere fra Rosi, José Angel e Taddei, quest’ultimo che potrebbe riposare in vista della delicata sfida contro l’Udinese di mercoledì prossimo. In mediana il tecnico francese sembra voler dare ancora fiducia ancora a Marquinho, mentre in attacco il tridente sarà composto da Lamela, Osvaldo e Bojan.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati