CASARANO – Caracciolo: “Squadra rimaneggiata. Sono comunque fiducioso”

Il Casarano si appresta a ricevere la visita del Trani dell’ex Franco Dellisanti. Mister Caracciolo deve fare a meno di gente come Salvadore e De Furia, nella speranza che Rosciglione e i giovani Tempesta e Stefanelli siamo disponibili, visto che ieri si sono allenati a parte, oltre al difensore Caputo, messo al tappeto da un attacco febbrile.

Con questi presupposti, il Casarano si prepara ad accogliere una delle migliori forze del torneo, ma Caracciolo è comunque fiducioso: “Abbiamo una gara dura da affrontare con una formazione molto rimaneggiata. Ma io sono comunque fiducioso delle possibilità dei miei”.

A La Gazzetta del Mezzogiorno, Manuel Vergori afferma che non vede l’ora di entrare in campo domenica, nel caso Caracciolo lo riterrebbe l’uomo adatto a sostituire capitan Calabro: “Domenica scorsa sono entrato in campo in un momento difficile. Non avevamo sofferto per nulla. Quando poi siamo rimasti in inferiorità numerica, loro hanno alzato il ritmo e nonostante ciò abbiamo rischiato di pareggiare la partita. Non vedo l’ora di essere a disposizione del mister. Domenica arriva una grande come il Trani. Non abbiamo paura, anzi devono essere loro a temerci. Se riusciamo a mettere appunto gli schemi del mister nessuno avversario ci farà paura”

Articoli Correlati

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Il presidente Sibilia: “Scendere in campo ogni tre giorni. Un miracolo chiudere entro il 30 giugno”

    Dopo le dichiarazioni del coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti Barbiero, oggi il presidente Cosimo Sibilia, dalle colonne del quotidiano “Il Mattino“,  ha ribadito il concetto, spiegando che occorrerà concludere i campionati, indipendentemente da quale possa essere la soluzione. Di seguito le dichiarazioni del presidente della Lnd e vicepresidente della Figc. “SCENDERE IN CAMPO, ANCHE OGNI…

  • lnd-logo-nuovo DILETTANTI – Barbiero, coordinatore Lnd: “Concludere i campionati, anche oltre il 30 giugno”

    Nella giornata di ieri, l’avvocato Luigi Barbiero, Coordinatore della Lega Nazionale Dilettanti, ospite telefonico della trasmissione “Il gioco è fatto” in onda su Tv Prato, ha chiarito, almeno in parte, la situazione riguardante i tornei dilettantistici, ribadendo in maniera chiara, la volontà di portare a termine tutti i campionati, anche a costo di sforare la…

  • sibilia-cosimo-lnd DILETTANTI – Si ferma il calcio, a ogni livello, sino al 3 aprile

    Il calcio dilettantistico nazionale, ad ogni livello, si ferma sino al 3 aprile prossimo per l’emergenza Coronavirus. La ha deciso il Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma in videoconferenza in sessione straordinaria, nel rispetto delle direttive previste dal DPMC dell’8 marzo. Ecco la nota ufficiale: “Come Consiglio Direttivo della LND abbiamo ritenuto…

  • Lobjanidze-luka-casarano-ph-gigi-garofalo CASARANO – Grave infortunio per Luka Lobjanidze

    Nella giornata odierna, la società del Casarano Calcio ha diramato una nota ufficiale, comunicando il grave infortunio occorso al giovane terzino Luka Lobjanidze. La società del presidente Maci ha colto l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione al proprio tesserato. “Nel corso di una partitella di allenamento, il calciatore Luka Lobjanidze ha subito un…

  • serie-d-logo-live SERIE D – “Servono tempi tecnici particolari per i controlli”, rinviate le gare di domenica 8

    Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti (Serie D) ha ufficializzato il rinvio di tutte le gare in programma domenica 8 marzo, relative ai gironi A, E, G, H e I, a data da destinarsi. Questo perchè, nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, 4 marzo, all’art. 1 lett. c), si prevede che…