VIRTUS FRANCAVILLA – Verso la Reggina, Donatiello: “Se i nostri tifosi si faranno sentire…”

Il vice presidente biancazzurro: "Vincere con la Reggina sarebbe per noi importantissimo, sarebbe come fare un grosso passo in avanti verso gli obbiettivi che ci siamo posti.

donatiello-di-campi

Foto: T. Donatiello - ©G. Di Campi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo il successo di Rende, la Virtus Francavilla vuol provare a piazzare lo strappo, sfruttando il fattore interno. Ospite dei biancazzurri sarà la Reggina, che ha avuto un avvio convincente di stagione e, con 8 punti, occupa il quinto posto in classifica. “Non sarà un impegno semplice – ricorda Tonino Donatiello, vice presidente della Virtus – , anche perché ospitiamo una squadra che è stata ben costruita. Ritengo però che se verremo supportati da un grande pubblico sarà tutto più semplice. I nostri tifosi sono in grado di trainare la squadra e noto che quando si fanno sentire qualcosa in campo cambia, i nostri giocatori avvertono il loro calore”.

Poi, il focus torna sul match di domani. Donatiello rimarca un concetto: “Vincere con la Reggina sarebbe per noi importantissimo, sarebbe come fare un grosso passo in avanti verso gli obbiettivi che ci siamo posti. Sono fiducioso perché in questi giorni sto vedendo la squadra allenarsi con grinta e compattezza, seguendo le istruzioni del bravo D’Agostino. Penso che, se i nostri tifosi si faranno sentire, sabato ci divertiremo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati