VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale un nuovo ingaggio, dall’Atalanta arriva un difensore

Stefano Cason arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale col club imperiale del presidente Magrì

cason-stefano

Foto: S. Cason

La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Cason. Il difensore veneto classe 1995, che si è legato alla società biancazzurra con un contratto triennale, ha acquisito notevoli esperienze nei campionati professionistici, avendo indossato le maglie di Siena, Melfi, Carrarese, Catanzaro e della Ternana in serie B. Il giocatore sarà a disposizione di mister Zavettieri per il ritiro precampionato a San Giovanni Rotondo.

Per mercoledì 11 luglio alle ore 18.30, presso la sala Mogavero di Castello Imperiali a Francavilla Fontana, è fissata la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2018/2019, dei nuovi acquisti provenienti dalla sessione di mercato estiva, della nuova maglia da gioco ufficiale e dei main sponsor.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati