VIRTUS FRANCAVILLA – Tra i pali arriva Bryan Costa. Abbonamenti, lunedì si parte

Il nuovo guardiano dei pali biancazzurri è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo e proviene dal Levico Terme. Due le fasi per sottoscrivere gli abbonamenti

virtus-francavilla-maglie-ufficiali-19-20-ph-dicampi

Foto: le nuove maglie ufficiali (©G. DI Campi)

(di Antonio SALATINO) – Altro nuovo arrivo di mercato per la Virtus Francavilla: arriva Bryan Costa.

Classe 1998, Costa si è distinto tra i pali del US Levico Terme, dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo. Dall’esordio con l’Under 17 degli emiliani, il portiere ha collezionato fin ora 101 presenze, tra cui figurano ben 25 “cleansheet” ovvero, 25 presenze a porta inviolata.

Intanto lunedì 15 luglio si apre la finestra utile per sottoscrivere gli abbonamenti alle gare interne del club biancazzurro. Le tessere possono essere richieste e ritirate il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20 presso la sede sociale di via Quinto Ennio 91. La campagna abbonamenti si articolerà in due fasi: la prima, dal 15 al 19 luglio, per i vecchi abbonati; dal 20 al 31 luglio, per tutti; la seconda si aprirà il 1° agosto e si chiuderà poco prima dell’esordio stagionale in casa. Tutti i dettagli sul sito ufficiale www.virtusfrancavilla.it.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati