VIRTUS FRANCAVILLA – La squadra è pronta per il ritiro, ci sarà anche l’ultimo acquisto Di Cosmo

Venerdì pomeriggio raduno al Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Il giorno dopo si parte per il raduno di San Giovanni Rotondo (FG)

virtus francavilla calcio logo

(di Antonio SALATINO) – È una Virtus Francavilla rinnovata, ambiziosa e pronta a dare l’assalto alla promozione nella prossima stagione 2019/2020 quella che si appresta a radunarsi per poi partire in ritiro pre-campionato.

Venerdì 12 luglio alle ore 16 la squadra del patron Antonio Magrì si radunerà tra le mura amiche del Giovanni Paolo II. Il giorno dopo, poi, si partirà alla volta di San Giovanni Rotondo, località che vedrà la squadra di mister Bruno Trocini impegnata nella preparazione fino al 27 luglio. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico.

Al gruppo si unirà anche l’ultima pedina portata a Francavilla Fontana dal direttore sportivo Antonio Fernandez. Si tratta di Leonardo Di Cosmo, centrocampista classe 1998 arrivato in prestito dalla Virtus Entella, club nel quale si è reso protagonista di un’ottima annata segnata da 26 presenze e da un gol e quattro assist nel campionato di Serie C vinto dal club genovese nella scorsa stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati