VIRTUS FRANCAVILLA – Il presidente Magrì: “Pronti a fare investimenti sullo stadio. I tifosi? Si fidino di noi”

Dal ritiro di San Giovanni Rotondo parla il numero uno biancazzurro: "Nei prossimi giorni arriveranno dei giocatori d'esperienza che alzeranno il tasso tecnico della strada. In questa prima fase di mercato ci siamo concentrati su giovani di prima fascia che sicuramente daranno un contributo prezioso garantendo future plusvalenze"

magri-di-campi

Foto: A. Magrì (©Di Campi)

Fonte: Comunicato stampa |

Dal ritiro di San Giovanni Rotondo parla il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì.

Sui primi giorni di ritiro: “Il bilancio è molto positivo. I ragazzi si stanno trovando bene sia nella struttura ricettiva che li ospita, sia sul campo da gioco. Anche la temperatura è ideale per i loro carichi di lavoro. C’è un bel gruppo già affiatato”.

Sulla campagna abbonamenti: “Stiamo facendo numeri importanti e ci auguriamo di raggiungere il record di abbonati per la nostra piazza. Mi raccontano di una sede piena di tifosi questo fa piacere. Sta a noi ripagare questa fiducia sul terreno di gioco. In città si respira entusiasmo per il ritorno al Giovanni Paolo II. Aspettiamo che il Comune predisponga la gara per la gestione pluriennale dello stadio. Noi saremmo pronti a fare investimenti per ampliare la capienza portandola progressivamente a 5mila posti”.

Capitolo calciomercato: “Nei prossimi giorni arriveranno dei giocatori d’esperienza che alzeranno il tasso tecnico della strada. In questa prima fase di mercato ci siamo concentrati su giovani di prima fascia che sicuramente daranno un contributo prezioso garantendo future plusvalenze, così come è successo con Nzola e Folorunsho, necessarie per garantire la stabilità del club. Abbiamo le idee chiare su chi verrà, i tifosi devono fidarsi di noi come sempre hanno fatto. Anche quest’anno non resteranno delusi e si divertiranno”.

Sulla composizione, infine, del girone C di Serie C: Ternana e Teramo? Non rappresentano una sorpresa, avevamo immaginato una soluzione del genere. La loro presenza alzerà il livello di difficoltà del girone ma rende ancora più stimolante la competizione per una realtà di provincia come la nostra. Siamo contenti di poter gareggiare con realtà importanti per un torneo che si presenta come una vera e propria B2″.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati