VIRTUS FRANCAVILLA – Gran colpo in attacco, ecco bomber Corado

Italo-argentino, classe 1989, Corado ha vestito le maglie del Club Almagro e poi, in Cile, quella dell'Union San Felice. In Italia ha militato in Serie C tra i professionisti con le maglie della Casertana, del Matera e del Catanzaro

corado-gaston-virtus-francavilla

Foto: G.E. Corado con la maglia della Virtus

Gran colpo di mercato per la Virtus Francavilla che si aggiudica le prestazioni del calciatore argentino Gaston Ezequiel Corado, naturalizzato italiano, classe 1989, elemento di peso per la categoria.

Nato a Temperley, in Argentina, ha vestito le maglie del Club Almagro e poi, in Cile, quella dell’Union San Felice. In Italia ha militato in Serie C tra i professionisti con le maglie della Casertana, del Matera e del Catanzaro. E’ uno degli esuli del Matera Calcio, club in piena crisi finanziaria. Per uno strano gioco del calendario, Corado potrà esordire già domenica prossima nella gara casalinga contro il Matera, sempre che la compagine lucana si presenterà in campo, cosa che non è successa nell’ultimo turno di campionato nella sfida contro il Bisceglie.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati