SERIE B – Cos’è Dazn, la nuova piattaforma di live streaming e on demand

Su Dazn si potranno seguire tutte le partite di Serie B, per tre stagioni, playoff e playout inclusi. Il direttore responsabile è Marco Foroni con Diletta Leotta e Paolo Maldini volti big

dazn-logo

Dazn è la piattaforma di live streaming e on demand su cui gli appassionati di calcio e i tifosi del Lecce potranno seguire le avventure della loro squadra e lo svolgimento della Serie B per l’annata 2018/19.

Su Dazn si potranno seguire tutte le partite di Serie B, per tre stagioni, playoff e playout inclusi; 10 partite su 11 per giornata in esclusiva assoluta. A questo si aggiungono 114 partite di Serie A per i prossimi tre anni, in esclusiva assoluta; l’anticipo delle 20.30 del sabato sera; il lunch-time della domenica alle 12.30; una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15; gli highlights di tutti i match di Serie A.

Nella scheda di presentazione di Dazn, si legge che “gli appassionati potranno contare su una piattaforma multisport a costi accessibili e senza contratti a lungo termine, puntando a includere anche chi non ha mai voluto sottoscrivere o non può più permettersi un abbonamento pay tv. Tutti i contenuti Dazn saranno fruibili sia in diretta sia on demand su un’ampia gamma di device. Per ogni account sarà possibile associare sino a 6 dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente, tra cui: smart tv, pc, smartphone, tablet, console. Con una tariffa unica, di 9,99 euro al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento. La piattaforma sarà lanciata nei prossimi giorni ma è già possibile pre-registrarsi alla pagina https://watch.dazn.com/it-IT/sports per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Dazn”.

Il team di Dazn è guidato dal direttore responsabile Marco Forini con Diletta Leotta lead presenter e Paolo Maldini brand ambassador. Il resto della squadra di presentatori, commentatori e talenti sarà comunicato prossimamente.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati