LECCE – Effettuati i tamponi a squadra e staff: ecco l’esito

"Nell'ottica di non gravare sulla disponibilità di test molecolari sul territorio, la società giallorossa provvederà ad una ulteriore donazione di tamponi all’Azienda Sanitaria Locale"

us lecce logo generica

In attesa dell’ok definitivo da parte del Governo e del Cts per la ripresa degli allenamenti collettivi per ciò che riguarda il mondo della Serie A, il Lecce in queste ore ha diramato una nota ufficiale, comunicando l’esito dei tamponi effettuati a squadra e staff tecnico, annunciando anche un’importante donazione: “L’U.S. Lecce comunica che, nelle more dell’adozione di protocolli definitivi per la ripresa in sicurezza anche degli allenamenti collettivi, ha comunque posto in essere le attività di screening preliminari necessarie per valutare sia lo stato di salute generale di atleti e staff che l’assenza di positività al Covid-19. Pertanto dopo i test sierologi rapidi, ha effettuato nei giorni scorsi anche i test molecolari (tamponi), il cui risultato  ha confermato, in data odierna, l’esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Nell’ottica di non gravare sulla disponibilità di test molecolari sul territorio, la società giallorossa provvederà ad una ulteriore donazione di tamponi all’Azienda Sanitaria Locale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati