SANNICOLA-ZOLLINO – Calò: “Positiva la prestazione”, Russetti: “Salvo solo i tre punti”

pallone porta campo generica lnd live

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Nel campionato di Seconda Categoria, l’Atletico Sannicola cade in casa per opera dello Zollino. “Abbiamo disputato una buona gara – analizza il neo presidente dei padroni di casa, Nicola Calòcontro una compagine che può tranquillamente aspirare ai piani alti della classifica. Aver mantenuto la partita in bilico fino al 90′ credo sia merito della nostra gara. Non riusciamo a segnare, ma sapremo sbrogliare la matassa”.

“Non sono contento – ammette il tecnico dello Zollino, Luigi Russetti di come abbiamo giocato. Di positivo ci sono solo i tre punti che abbiamo portato a casa e la circostanza di essere stati bravi a cambiare modulo nella ripresa, dando la svolta ad una partita che non stava decollando. Abbiamo concesso poco al Sannicola ed è stato bravo Verri a sventare la loro unica occasione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati