CALCIO A 5 – Esordio con goleada: la Saint Joseph Copertino travolge Soccer Sava

saint joseph copertino 16-17

La Saint Joseph Copertino travolge per 6 a 2 la Soccer Sava e conquista i primi tre punti della stagione, volando in testa alla classifica con Atletico MelpignanoCittà di Taranto. La protagonista dell’incontro è stata il capitano delle rossoverdi Maria Preite, autore di quattro reti: “Nel primo tempo abbiamo giocato male – afferma – nel secondo abbiamo letteralmente schiacciato le nostre avversarie e abbiamo conquistato con merito questa vittoria. Purtroppo la nostra pecca è quella di sprecare tanto sotto porta, dobbiamo essere più ciniche e cattive“.

Le altre due reti sono state segnate da Danila Verardo e Erika Villani. Domenica prossima sfida contro la Sirio Taviano, che non ha giocato la prima di campionato per richiesta dell’Atletic Club Taranto di rinviare l’incontro.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati