SANARICA – Ufficiale, riconferma in panchina per Gallo. Ecco lo staff tecnico

Stefano Gallo guiderà ancora la truppa giallonera, il cui capitano sarà nuovamente Giuseppe Todaro

gallo

Foto: S. Gallo

Stefano Gallo guiderà il Sanarica anche nella stagione 2018/19. L’incontro positivo è avvenuto mercoledì 28 giugno quando il presidente Angelo Raffaele Piccioli, il suo vice Vincenzo Miggiano, il responsabile della prima squadra Claudio Turco e i dirigenti hanno tenuto incontro dal positivo esito con l’allenatore giallonero.

Non solo Gallo, l’interno staff tecnico della passata stagione è stato riconfermato: Paolo De Iaco sarà l’allenatore in seconda, Sandro Spano il preparatore dei portieri, Francesco Ciardo preparatore atletico e fisioterapista, Daniele Rizzello osteopata.

A comporre la rosa i giovani cresciuti nel settore giovanile e scolastico giallonero guidati da capitan Giuseppe Todaro.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-pallone-lega-pro SECONDA CATEGORIA – Organico ridotto a 36 squadre: ecco le aventi diritto

    Nel Consiglio direttivo della Lnd Puglia di oggi sono state anche ufficializzate le società rinunciatarie a disputare il campionato di Seconda Categoria come aventi diritto. Queste sono l’Academy Sannicandro e la Puglia Sport Altamura. Inoltre, non hanno provveduto a formalizzare l’iscrizione nei termini previsti le seguenti società: Nuova Squinzano, Giovinazzo, Marittima, Michele Salvemini, Spartak Lecce…

  • beppe-mosca-ph-coribello DILETTANTI – Mosca all’attacco: “Pseudo procuratori condizionano il mercato. Galatina? Solo se…”

    Rimasto ai box nella stagione 2017/18 e dopo diversi “flirt” andati in bianco, il tecnico Beppe Mosca esprime tutto il suo scetticismo circa la situazione in cui versa il calcio salentino, in particolare per ciò che riguarda i criteri coi quali vengono ingaggiati gli allenatori. “Non ho nulla contro i tecnici alle prime armi –…

  • pallone porta campo generica lnd live DILETTANTI – Ufficializzati i due gironi di Promozione e le date d’inizio dei vari campionati

    Con il Comunicato ufficiale odierno della Lnd sono state rese note le date d’inizio dei vari campionati dilettantistici. Il campionato di Eccellenza avrà inizio domenica 9 settembre e la prima giornata sarà anticipata, come sempre, dal primo turno di Coppa Italia, in programma per domenica 2. Anche in Promozione si scenderà in campo domenica 9…

  • pallone-generica-live DILETTANTI – Ufficiale, ecco i ripescaggi per Eccellenza e Promozione

    Nella tarda serata di ieri sono stati ufficializzati i ripescaggi per le varie categorie dilettantistiche regionali. Non hanno provveduto ad iscriversi ai rispettivi campionati Manfredonia e Sporting Fulgor (Eccellenza) e Pro Italia Galatina (Promozione). Per tali società, il Direttivo Lnd propone alla Presidenza federale la radiazione. In Eccellenza sono state ammesse (ripescate) Fortis Altamura, Mesagne…

  • figc-puglia DILETTANTI – Prorogato dalla Figc Puglia il termine per l’iscrizione ai campionati regionali

    La Figc Puglia ha deciso di prorogare al 3 agosto il termine di iscrizione ai campionati regionali. “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., nella riunione del 27 Luglio 2018 – si legge nel Comunicato Ufficiale N. 7 – , preso atto che diverse Società aventi diritto a partecipare ai Campionati di Eccellenza, Promozione…