SD PARABITA – La squadra e la società a mister Cerbino: “Forza Pablo, ti aspettiamo!”

Riceviamo una nota dal team manager della Soccer Dream Parabita, Pino Petruzzi, che spiega l'assenza di mister Pablo Cerbino sulla panchina della squadra nelle ultime settimane

parabita-pro-cerbino-231119

Foto: la SD Parabita per mister Cerbino

Riceviamo una nota dal team manager della Soccer Dream Parabita, Pino Petruzzi, che spiega l’assenza di mister Pablo Cerbino sulla panchina della squadra nelle ultime settimane.

“Se n’è andato un quarto di campionato e quello compiuto dalla prima squadra della Soccer Dream Parabita è un mezzo miracolo. È innegabile che sia stata allestita una squadra per competere ai vertici del torneo ma trovarsi in vetta alla classifica del girone C della seconda categoria pugliese, dopo sette giornate in cui la squadra è praticamente in autogestione tecnica, non è cosa da poco. Purtroppo Mister Cerbino sta affrontando, con la grinta e la determinazione che gli sono unanimemente riconosciuti, dei seri problemi di salute.

La società ha deciso di aspettare il suo ritorno in panchina affidando nel frattempo la guida tecnica a Stefano Mandorino che, dopo Chevanton, è il giocatore più esperto della nostra rosa. Cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta è il nostro tabellino di marcia. Bomber Chevanton è sceso in campo due volte contribuendo ad altrettante vittorie con quattro gol. Alcuni infortuni non ci hanno consentito di impiegare al meglio dei giocatori importanti come Mandorino, Rizzello e De Pascali per non parlare di Gaetani e Garzia. Ora un turno di riposo ci consentirà di recuperare energie fisiche e mentali per presentarci domenica prossima a Vernole determinati a far bene e dove scandiremo il nostro grido di battaglia che ogni domenica è dedicato mister Cerbino: forza Pablo!“.

Il team manager della SD Parabita, Pino Petruzzi

Al grido dei ragazzi e della società della Soccer Dream si unisce anche quello di SalentoSport: forza mister!

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati