CARMIANO – Il presidente Russo: “Ora inizia il nostro campionato. Torneremo sul mercato…”
Il pareggio dell’ultimo turno, per 3-3 in trasferta contro il Quartiere La Rosa Brindisi, consente al Carmiano di ottenere il primo punto stagionale. Dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate, la neopromossa in Seconda Categoria si ritrova in coda alla classifica. “Il punto conquistato domenica scorsa su un campo difficile -dichiara il presidente Dario Russo– segna l’effettivo inizio del nostro torneo. Del resto la squadra ha sempre espresso un buon calcio, fatta eccezione per la debacle nell’unica gara giocata sinora in casa, al cospetto del Maruggio”.
Fin qui il Carmiano non è stato particolarmente fortunato: “Una volta un rigore, un’altra un gol subito a pochi minuti dalla fine, mentre domenica la buona sorte ci è venuta in soccorso. Sono convinto che da domenica prossima la squadra sarà più libera mentalmente e i punti arriveranno“.
Domenica, in casa, contro il Manduria: “Vogliamo i tre punti -afferma Russo-. L’obiettivo è quello di raggiungere i playoff e per questo puntelleremo l’organico a dicembre con alcuni innesti di spessore in tutti i reparti”.
