UGGIANO – Lima, prime parole gialloblù: “Entusiasmo per centrare risultati importanti”

L'ex centrocampista di Lecce, Racale, Otranto e Aradeo pronto a cimentarsi nella sua prima esperienza da allenatore

lima

Foto: F. Lima

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è tanto entusiasmo nelle parole di Francisco Lima, nuovo allenatore dell’Uggiano e alla sua prima esperienza da tecnico dopo una longeva carriera da calciatore. Il campionato di Promozione non sarà semplice, ma la voglia di far bene dell’ex centrocampista brasiliano non manca di certo.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – afferma – ringrazio Dio che mi ha dato questa opportunità. Ho tanto entusiasmo e aspetto con ansia il primo giorno di lavoro sul campo. Con la società abbiamo trovato l’accordo, sono persone per bene e sono certo che, insieme – conclude Lima – potremo raggiungere risultati importanti”.

Lima ha escluso la possibilità di un doppio ruolo calciatore-allenatore, sottolineando come, all’età di 47 anni, abbia definitivamente appeso gli scarpini al chiodo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati