TAURISANO – Lutto granata, è morto il direttore sportivo Rocco Ponzetta

Un infarto ha prematuramente stroncato la vita del dirigente granata, che ci lascia alla prematura età di 37 anni

ponzetta-rocco

Foto: R. Ponzetta

Triste notizia per il Taurisano ed il calcio salentino. Ieri sera è venuto a mancare il direttore sportivo granata, Rocco Ponzetta, stimata figura nel mondo calcistico e sportivo del Salento. Artefice delle recenti tre promozioni del Taurisano, Ponzetta ha ricoperto l’incarico di dirigente per diversi anni. A stroncarlo un infarto che ha lasciato tutti increduli e con un incolmabile senso di vuoto, considerando anche la prematura età, appena 37 anni.

La redazione di SalentoSport si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Ponzetta e tutta la comunità sportiva taurisanese.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • pallone-gol-marcatori-generica-dilettanti-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Melendugno e Leverano non perdono colpi, si avvicina il Salve: i tabellini della 9ª giornata

    Il Melendugno passa sul difficile campo del Galatina e conserva il comando del girone C di Prima Categoria con un punto sul Leverano, vittorioso a Brindisi grazie ai soliti Caraccio e Di Santantonio. Finisce in parità lo scontro ad alta quota tra Tricase e Seclì e ne approfitta il Salve che vince sul campo del Capo…

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 9ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 9ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2019/20 9ª GIORNATA (domenica 17 novembre 2019, ore 14.30) Arboris Belli-L. Erchie 6-0 Atl. Martina-Polimnia 0-1 DB Manduria-Noci Azz. 2006 1-6 Lizzano-Ceglie 2-2 S. Vito-RS Crispiano 1-1 Talsano-V. Locorotondo 1-1 Tre Colli-San Giorgio 2-1 RIPOSA: Massafra CLASSIFICA V.Locorotondo 22 Arboris…

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 9ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 9ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 9ª GIORNATA (domenica 17 novembre 2019, ore 14.30) Tricase-Seclì 1-1 Capo di Leuca-Salve 0-1 Cedas Avio BR-Leverano 1-2 Monteroni-Soleto 2-2 Latiano-Copertino 1-2 Galatina-Melendugno 3-4 Virtus Lecce-Atl. Veglie 4-2 RIPOSA: Zollino CLASSIFICA Melendugno 22 Leverano 21 Seclì 18 Salve 17…

  • doronzo-barletta-arbitri-coribello PRIMA CATEGORIA/B-C – Partono due nuovi campionati: programma e arbitri della nona giornata

    Partono domani due nuovi campionati per i gironi B e C di Prima Categoria, dopo le estromissioni, per motivi finanziari, di San Marzano e Poggiardo. GIRONE B Nel girone B il match principale è quello tra il Talsano e la capolista Locorotondo, quarta contro prima forza del raggruppamento. Turno di riposo per il Massafra. Il…

  • petrachi-alvaro-melendugno MELENDUGNO – A sorpresa arrivano le dimissioni di mister Petrachi

    Come un fulmine a ciel sereno arrivano le dimissioni di mister Alvaro Petrachi dalla guida della Goleador Melendugno, fresca e ufficiale capolista del girone C di Prima Categoria e in piena corsa in Coppa Puglia, dove si è qualificata al secondo turno della manifestazione. Questo il comunicato del club: “La società Melendugno Calcio, dispiaciuta e amareggiata,…