UGGIANO – Crisi societaria, si riaccende una speranza per i tifosi gialloblù

Sembrerebbe esserci un possibile acquirente per l'Uggiano Calcio, dopo la remissione ideale del titolo da parte della società nelle mani del sindaco Piconese

uggiano-logo

Sembrerebbe rischiararsi il cielo su Uggiano. Dopo la remissione ideale del titolo nelle mani del sindaco Salvatore Piconese da parte del delegato Massimo Merico, pare esserci un’importante novità.

Lo stesso primo cittadino di Uggiano La Chiesa, tramite il suo profilo Facebook, ha annunciato ieri “una bella, per ora notizia, che ci fa ben sperare”. E poi aggiunge: “Dopo meno di una settimana dalla consegna del titolo sportivo nelle mie mani dell’Uggiano Calcio con relativa pubblicazione della lettera sul sito web del Comune, poco fa ho ricevuto una lettera, assai importante, con la quale un esponente del mondo del calcio salenino mi comunica l’interessamento al’acquisizione del titolo della nostra squadra di calcio. Bisogna sperare, sempre. E, forse, continuare a sognare”.

Nella lettera del 27 maggio consegnata al Sindaco, Merico, a nome del direttivo, aveva dichiarato “di non essere nelle condizioni di proseguire l’impegnativa attività sportiva, assicurando la partecipazione al prossimo campionato regionale di Promozione”. I tifosi gialloblù, quindi, possono ricominciare a sperare.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati