VOLLEY A3/m – Un gran ritorno sulla panchina di Alessano. Bramato è il nuovo coach

I biancazzurri riabbracciano il tecnico salentino, che torna nella cittadina del Capo che lo aveva già lanciato in A tre stagioni fa.

bramato livio

Foto: Livio Bramato

Fonte: Comunicato stampa |

Sarà Livio Bramato il nuovo coach dell’Aurispa Alessano nel nuovo campionato di A3. Il Ds Mirko Corsano non ha avuto dubbi ad affidargli la panchina dopo la partenza di Paolo Tofoli, a cui la società rivolge i migliori auguri per il proseguio della carriera.

Bramato ritorna sulla panchina della prima squadra dopo l’esperienza avuta nella stagione 15/16. Alessano ritrova un mister sicuramente più maturo e con voglia di far bene, dopo l’importante lavoro svolto con le giovanili che ha fruttato diversi titoli e riconoscimenti, non ultimo la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, alle finali nazionali Under 16.

Ed è proprio il lavoro svolto con i più giovani che ha spinto il Ds Corsano a puntare fortemente su Bramato, anche nell’ottica di uno sviluppo più consistente del “Progetto Azzurra”, vero fiore all’occhiello della società, che ha come prerogativa, dare la possibilità ai giovani del territorio di misurarsi con il volley di Serie A.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati