Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRICASE – Ufficiale, i rossoblù ripartono da Giuseppe Branà. Buccoliero: “Siamo soddisfatti”

Dopo l’addio di mister Rocco Errico il sodalizio del presidente Antonio Buccoliero affida la panchina a Giuseppe Branà. In attesa di conoscere se ci saranno gli estremi per il ripescaggio in Eccellenza, riparte la nuova stagione: “Siamo particolarmente soddisfatti” – dichiara il numero uno – “perchè nonostante le difficoltà, abbiamo garantito in tempo utile l’iscrizione al campionato e ci siamo assicurati l’accordo per la guida tecnica con un allenatore che ha fatto benissimo a Leverano“.

Il recente passato è alle spalle: “Avremmo voluto continuare il percorso con la guida tecnica di Errico ma, il brillante campionato dello scorso anno” – continua Buccoliero – “lo ha proiettato sul mercato ed è giusto che egli possa inseguire mete più interessanti per la sua carriera di tecnico. Ad Errico auguriamo ogni fortuna perchè se la merita. Ha sempre agito con correttezza e con passione e, sono convinto” – afferma Buccoliero – “che la mia insistenza sul suo nome, nella scorsa stagione calcistica, ha avuto ragione in un tempo in cui tutti si opponevano al suo arrivo“.

Branà” – conclude il presidente – “ha carisma, forza e buone idee di gioco. Vanta già un’esperienza significativa nei campionati di Promozione e, elemento non secondario, conosce la rosa dei calciatori in forza al Tricase, da cui è benvoluto. In settimana verrà allestito l’organico che vedrà la riconferma di moltissimi calciatori della scorsa stagione, con l’integrazione di giovani di buon livello“.