Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRICASE – Mister Errico duro: “Ricevuto un insegnamento, guai a sentirsi fenomeni…”

Il Tricase lascia due punti per strada nella gara casalinga contro il San Vito. Mister Rocco Errico commenta amareggiato: “Nel calcio nulla è scontato. Siamo stati traditi dall’eccessiva sicurezza, che a un certo punto abbiamo avuto, di aver vinto la partita. Certamente abbiamo movimentato la classifica, ma il risultato doveva essere diverso. I ragazzi hanno comunque dimostrato di saper fare un calcio totale, pur dovendo fare i conti con l’assenza forzata di ben sette titolari e con sette under iscritti in distinta. Un insegnamento: guai a sentirsi fenomeni”.

Gaetano Mele, per lui gol ed espulsione: “Gol importante, certamente, ma il 2-2 finale non è normale che accada. E sono amareggiato per un’espulsione che ho rimediato per un fallo stupido”.

Infine Andrea De Benedictis invita i suoi ad alcune considerazioni: “Abbiamo il dovere di riflettere su questo pareggio. Abbiamo pareggiato perché abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e non siamo stati sufficientemente umili come, invece, siamo sempre. Gli ospiti quindi hanno meritato di pareggiare perché hanno saputo approfittare di noi nel momento in cui, dopo il 2-0, siamo calati e ci siamo forse deconcentrati”.