TRICASE – Branà: “Serve un attaccante di valore. Fasano favorito, noi daremo filo da torcere”

Arrivare quanto più in alto possibile. È questo il grande obiettivo del Tricase di Giuseppe Branà. L’ex tecnico del Leverano ha le idee chiare: “Siamo senz’altro in grado di comportarci bene. L’organico va completato con l’arrivo di un attaccante di valore, che stiamo cercando sul mercato e che spero possa essere individuato presto. Per il resto, dispongo di buone carte e cercherò di giocarle al meglio. La piazza ha un nobile blasone ed un palato fine, c’è voglia di ottenere risultati positivi in tutto l’ambiente e daremo il massimo pur di riuscirci. Dai dirigenti, ai componenti dello staff tecnico, ai calciatori”.

Fasano grande favorita: “Ha allestito un organico di valore assoluto per la Promozione ed è naturale che adesso abbia dalla propria parte i favori del pronostico per il salto diretto in Eccellenza. Appena un gradino più sotto, sulla carta, dovrebbero esserci Fragagnano, Avetrana ed Otranto. Noi daremo del filo da torcere a tutti, ne sono convinto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati