TAURISANO – Il nuovo organigramma societario dopo le dimissioni di Cappilli

Luigino Preite è il nuovo presidente, il suo vice sarà l'ex calciatore e allenatore granata, Andrea De Benedictis

preite-luigino-taurisano-set-20

Foto: L. Preite

Dopo le clamorose dimissioni di Roccco Cappilli, arrivate giovedì scorso, motivate con criticità non risolvibili e mancanza di unità di intenti all’interno della squadra e della società, il Taurisano si riorganizza e comunica i nuovi quadri dirigenziali.

Luigino Preite è il successore di Cappilli nella carica di presidente del club granata; il vice presidente è Andrea De Benedictis, già calciatore e allenatore del Toro; a completare il direttivo: il segretario Ismaele Bartolomeo; il ds Alessio Mele; i dirigenti Franco Zilli, Antonio Potenza, Giovanni Sarcinella, Dario Crudo, Antonio Mele, Ruben Stifani; il fisioterapista Andrea Turco; il team comunicazione Emanuele G. Rizzello, Emma Schiavano, Alessandro Manco.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati