SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Ci siamo regalati una grande soddisfazione”

La formazione di Pezzuto sente odore di playoff, ma il presidente frena: "Siamo contenti, ma crescono i rimpianti per le troppe gare nelle quali abbiamo sciupato all'inverosimile"

paladini

Foto: Paladini e la dirigenza a rapporto con la squadra

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Rimonta completa della Salento Football Leverano che, sotto di due reti col Copertino, si aggiudica l’intera posta in palio imponendosi per 3-2. E ora i playoff non sono poi così lontani. Raggiante, a fine gara, il presidente Andrea Paladini“Ci siamo regalati una grande soddisfazione. Vincere un derby fa sempre piacere. Farlo dopo essere stati sotto per 0-2 è ancora più bello. A questo si aggiunga che ci siamo addirittura affacciati in zona playoff, anche se il ritardo di dieci lunghezze accusato rispetto al secondo posto rischia di vanificare la nostra rimonta. Siamo contenti, ma crescono i rimpianti per le troppe gare nelle quali abbiamo sciupato all’inverosimile”.

Nella ripresa la rimonta bianconera: “Nella prima frazione – ricorda Paladiniabbiamo pagato a caro prezzo due errori dai quali sono scaturiti i due gol del Copertino. Nel secondo tempo abbiamo accorciato le distanze con Camposeo. Poi i nostri rivali sono rimasti in dieci per l’espulsione di Renis, che ci ha permesso di giocare con un uomo in più. I ragazzi sono stati bravi a crederci e così è giunto il pareggio ed il successivo sorpasso, firmato da Ganci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati