PROMOZIONE – Tampone positivo tra le file del Taurisano, salta la sfida contro il Locorotondo

Come da protocollo, tutto il gruppo squadra sarà sottoposto nelle prossime ore ad un ciclo di tamponi

taurisano-logo-nuovo-giu-19

Il Covid-19 continua a correre veloce. Dopo i cinque rinvii che hanno colpito il girone H di Serie D, nelle ultime ore si è registrato un caso anche nel girone B di Promozione. A comunicarlo è stata la società del Taurisano: un tesserato granata che è risultato positivo al tampone. Salta quindi la sfida in programma domani, data in cui la formazione guidata da mister Rocco Stifani avrebbe dovuto affrontare il Locorotondo.
Questa la nota ufficiale del sodalizio taurisanese:

“La società Asd Taurisano 1939, in seguito alle analisi effettuate, comunica un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è stato prontamente isolato e presenta leggeri sintomi. Come da protocollo, tutto il gruppo squadra sarà sottoposto nelle prossime ore ad un ciclo di tamponi. Pertanto, la partita inizialmente in programma domani, contro la A.C. Virtus Locorotondo 1948, è rinviata a data da destinarsi. Si raccomanda discrezione e massimo rispetto, da parte di tutti, delle norme anti-Covid”

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati