PROMOZIONE – De Nitto: “Fasano e Ostuni favoriti. Derby incerto”. Gli arbitri

Sul derbyssimo tra Salento Football e Tricase il tecnico brindisino non si sbilancia: "Partita da tripla tra due belle squadre"

de nitto-valente

Foto: Giovanni De Nitto (@P. Valente)

La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione ha in programma diverse partite interessanti in vetta e in coda alla classifica, con scontri diretti che potrebbero essere determinanti al termine del torneo. Giovanni De Nitto, allenatore brindisino fino a qualche mese fa sulla panchina del Carovigno, presenta la domenica di Promozione, fornendo i suoi pronostici.

SALENTO FOOTBALL-TRICASE: ‘Partita tra due belle squadre che stanno disputando un bel campionato. Soprattutto il Tricase di Mitri che ha una rosa più ristretta ma sta facendo molto bene. Il pronostico è aperto a qualsiasi risultato‘.

ATL. ARADEO-UGGIANO CALCIO: ‘L’Aradeo non vive un buon momento e contro l’Uggiano non sarà facile. I locali vorranno subito rialzarsi ma contro avranno un avversario coriaceo che, se in giornata, è in grado di fare risultato’.

OSTUNI-LIZZANO: “L‘Ostuni è la formazione più in forma del momento e sulla carta dovrebbe spuntarla sul Lizzano. I tarantini però non partono battuti e sono capaci di tutto”.

COPERTINO-FASANO: “La capolista potrebbe fare l’errore di sottovalutare l’avversario che si trova con l’acqua alla gola. Il pronostico è comunque favorevole al Fasano”.

AEL GROTTAGLIE-BRINDISI: “Domenica scorsa il Grottaglie ha perso immeritatamente a Carovigno per quanto ho visto. La squadra c’è e hanno i mezzi per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Contro il Brindisi non sarà facile però”.

CASTELLANETA-CAROVIGNO: “Punti pesantissimi in gioco. Con i tre punti il Carovigno metterebbe a segno un colpo pesante in chiave salvezza. Lo stesso vale per il Castellaneta che vorrà giocarsi il tutto per tutto in casa”.

MASSAFRA-MESAGNE: “Altra partita dall’esito incerto. Il Mesagne ha una buona squadra ma, evidentemente, l’anno non è quello buono. Il Massafra si trova ad un buon punto della classifica e difficilmente mollerà in casa, da qui alla fine”.

MANDURIA-MAGLIE: “Branà è riuscito in parte a dare la scossa alla squadra giallorossa. Il Manduria sembra essersi ripreso e credo sia favorito per questa partita”.


AEL GROTTAGLIE-BRINDISI Andrea Salanitro, di Bari
ATL. ARADEO-UGGIANO CALCIO Luca Vittoria, di Taranto
CASTELLANETA-CAROVIGNO Gabriele Sciolti, di Lecce
MASSAFRA-MESAGNE Nico Valentini, di Brindisi (ore 17)
COPERTINO-FASANO Daniel Cadirola, di Milano
MANDURIA-TOMA MAGLIE Cristiana Laraspata, di Bari
OSTUNI-LIZZANO Gianluigi Novielli, di Bari
SALENTO FOOTBALL-ATL. TRICASE Andrea Palmieri, di Brindisi

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati