OSTUNI – Ciraci: “Perseguitati dagli infortuni, il problema principale è in attacco…”

"L’attacco è un grosso problema per noi, perché abbiamo un solo attaccante e tolto quello perdiamo punti di riferimento e siamo costretti a schierare in avanti calciatori fuori ruolo. Dobbiamo arrangiarci"

ciraci

Foto: A. Ciraci

L’Ostuni di Antonio Ciraci è caduto in casa per mano del Maglie. “Era molto difficile dovendo far fronte a tante assenze – sottolinea l’allenatore gialloblù – , si è cercato di fare il possibile ed alla fine devi elogiare l’impegno che ha messo chi ha giocato. Nonostante tutto abbiamo perso con due tiri in porta e le varie occasioni create, molto più nitide, non siamo riusciti a concretizzarle”.

Oltre a Pace, squalificato, Ciraci ha dovuto rinunciare agli infortunati Sanna, Colluto e Petruzzella, assenze non certo di poco conto. “Siamo perseguitati da questa situazione. Il campo pesante non ci sta aiutando perché è stato la causa di quasi tutti gli infortuni avuti”.

Soprattutto il forfait di Petruzzella ha privato l’Ostuni del miglior marcatore del torneo. “L’attacco è un grosso problema per noi – ammette Ciraci , perché abbiamo un solo attaccante e tolto quello perdiamo punti di riferimento e siamo costretti a schierare in avanti calciatori fuori ruolo. Dobbiamo arrangiarci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati