NOVOLI – Iscrizione perfezionata e accordo in vista per il “Cezzi”. Mercato, nuovi arrivi e riconferme?

Nel Novoli che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione con ogni probabilità riconfermati Potì, Cocciolo, Marasco e Quarta

novoli-cezzi

Doppia buona notizia in casa Novoli. La prima è certa: nel pomeriggio di ieri il club rossoblù ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione, la seconda riguarda la convenzione – che con ogni probabilità sarà sottoscritta lunedì 30 luglio – con il Comune di Novoli per la concessione annuale dello stadio “Totò Cezzi”.

Capitolo mercato. Dopo il difensore Tamborrino e gli attaccanti Iunco e Tedesco, i rossoblù del presidente Murra sono in procinto di chiudere con il portiere Rocco Baglivo dal Maglie, dall’Aradeo possono invece arrivare l’esterno di difesa Giordano Fasiello e l’attaccante Antonio Petrachi (classe ’98). Si punta a chiudere anche con il centrocampista ex Brindisi Niccolò Greco. In odore di riconferma Potì, Cocciolo, Marasco e Quarta.

Per quanto concerne la panchina, il grande indiziato è Gianluca Politi, in questo senso si attende solo l’ufficialità da parte di una società che, a fari spenti, sta lavorando alacremente su più fronti in vista della stagione 2018/19.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati