NOVOLI – Iscrizione perfezionata e accordo in vista per il “Cezzi”. Mercato, nuovi arrivi e riconferme?

Nel Novoli che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione con ogni probabilità riconfermati Potì, Cocciolo, Marasco e Quarta

novoli-cezzi

Doppia buona notizia in casa Novoli. La prima è certa: nel pomeriggio di ieri il club rossoblù ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione, la seconda riguarda la convenzione – che con ogni probabilità sarà sottoscritta lunedì 30 luglio – con il Comune di Novoli per la concessione annuale dello stadio “Totò Cezzi”.

Capitolo mercato. Dopo il difensore Tamborrino e gli attaccanti Iunco e Tedesco, i rossoblù del presidente Murra sono in procinto di chiudere con il portiere Rocco Baglivo dal Maglie, dall’Aradeo possono invece arrivare l’esterno di difesa Giordano Fasiello e l’attaccante Antonio Petrachi (classe ’98). Si punta a chiudere anche con il centrocampista ex Brindisi Niccolò Greco. In odore di riconferma Potì, Cocciolo, Marasco e Quarta.

Per quanto concerne la panchina, il grande indiziato è Gianluca Politi, in questo senso si attende solo l’ufficialità da parte di una società che, a fari spenti, sta lavorando alacremente su più fronti in vista della stagione 2018/19.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • marangio-gioacchino-atletico-racale SAVA – Salta la panchina di Mazza, già scelto il nuovo tecnico

    Dopo la quaterna rimediata a Maglie, salta mister Cosimo Mazza sulla panchina del Sava. Con lui, la società tarantina interrompe i rapporti di collaborazione con lo staff del tecnico composto da Simone Carrozzo, suo vice e dal preparatore atletico Pierluigi D’Adamo, ufficialmente per “divergenze di obiettivi”. Il nuovo allenatore è mister Gioacchino Marangio, nella scorsa…

  • doukoure-virtus-matino-set-19 PROMOZIONE/B – Doukourè-Sanyang è la coppa regina: la classifica marcatori dopo la 7ª

    Sono ventuno le reti complessive realizzate nella settima giornata del campionato di Promozione. Con il gol rifilato all’Uggiano, Doukourè affianca, in vetta alla classifica marcatori, Sanyang, a quota sei. Secondo posto, a quota cinque, per Migali, che apre le marcature nel 2-2 tra Salento Football e Aradeo, e per Carrozza del Maglie e Caruso dell’Ostuni,…

  • atletico-racale-taurisano-2-0-201019 PROMOZIONE/B – Virtus Matino e Atletico Racale avanti a braccetto: i tabellini della 7ª giornata

    Matino e Racale staccano il Manduria e viaggiano a braccetto al comando della classifica di Promozione pugliese girone B dopo la settima giornata. Frenate per Sava e Novoli, il Maglie recupera sempre più terreno. I tabellini del settimo turno. TOMA MAGLIE-SAVA 4-1 RETI: 5′ pt e 44′ pt Carrozza (M), 15′ pt Khalil (M), 30′…

  • Eccellenza Promozione prima categoria generica live LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE/B – Puglia: risultati 7ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (27.10.2019 ore 14.30 – giornata n. 8) AS Avetrana-Uggiano Atl. Aradeo-Atl. Racale Brilla Campi-DC Scorrano Carovigno-Ostuni Manduria-Salento Football Novoli-Sava Taurisano-Veglie Virtus Matino-A. Toma Maglie (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • generica-arbitri-designazioni-ss-coribello PROMOZIONE/B – Settima giornata ricca di potenziali insidie per le tre di vetta: programma e arbitri

    Settima giornata di Promozione girone B ricca di potenziali trappole per le tre di vetta. Testa-coda tra Uggiano e Matino coi padroni di casa ancora a caccia del primo punto in campionato. Di fronte il miglior attacco, quello della Virtus, e la seconda peggior difesa dopo il Carovigno. Il Racale, dopo due successi di fila,…