MESAGNE – Ribezzi verso la finale: “Vogliamo riscrivere la storia di questo club…”

ribezzi

Foto: F. Ribezzi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il Mesagne rientra in scena. La compagine brindisina, domenica, affronterà il Fasano, dopo che i biancazzurri hanno avuto la meglio sull’Avetrana, nella finale dei playoff di Promozione. Una sfida importante che potrebbe aprire le porte dell’Eccellenza alla squadra vincitrice, un match di alto livello ed equilibrato, come spiega il trainer gialloblù Franco Ribezzi: “È una finale e come tale non c’è un favorito. Mesagne e Fasano sono due formazioni forti. Gli uomini di Laterza devono vincere per forza. Noi abbiamo la possibilità del doppio risultato, ma scenderemo in campo per il successo nei 90’ di gara. Nei supplementari si rischia maggiormente. Cambierebbero i piani di gioco di entrambe le formazioni e si aprirebbe una sfida nella sfida. La squadra vuole ripagare la fiducia riposta dal presidente Todisco e da tutta la città. Vogliamo riscrivere la storia del Mesagne calcio”.

“Sappiamo di aver disputato un ottimo campionato – conclude l’allenatore del Mesagne. Abbiamo dato il massimo in ogni gara e dispiace aver fallito il salto diretto in Eccellenza per un solo punto”.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento