MAGLIE – Toma viva sul mercato: due firme importanti per difesa e centrocampo

Stefano Biasco si è legato nuovamente ai giallorossi di Portaluri. Novità a centrocampo dove arriva l'ottimo Giovanni Pace, dall'Ostuni. Ufficializzati anche tre calciatori under

biasco-stefano-maglie ph ss palama

Foto: S. Biasco - ©Salentosport.net - D. Palamà

Il Maglie continua a lavorare sul mercato a spron battuto. La società giallorossa, tra conferme e nuovi ingaggi, ha ufficializzato un’altra batteria di calciatori che difenderanno i colori della Toma per la prossima stagione: particolarmente importanti le firme del difensore, già leader del gruppo di Portaluri nell’annata agonistica 2017/2018, Stefano Biasco, protagonista di un campionato sontuoso impreziosito dal bottino di 9 reti, numero straordinario per un centrale, e del centrocampista Giovanni Pace, prelevato dall’Ostuni, di cui è stato uno dei punti di forza nel torneo scorso, superando una nutrita concorrenza.

Novità anche per quanto riguarda la batteria under con la conferma del difensore Matteo Chiri (1998) e gli innesti del portiere Giovanni Giannaccari e dell’attaccante Fabio Nero (entrambi classe 2000). Infine, piccola variazione nell’organigramma societario: Rocco Filippo ha dovuto lasciare l’incarico di segretario generale per motivi personali, ruolo che sarà ricoperto da Antonio Rainò.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati