Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE – Lombardo: “Un ultimo passo, poi voglio una grande festa di sport”

“Domenica quella contro lo Scorrano sarà una gara importante, nella quale, sono certo, si darà vita a una bellissima sfida sul terreno di gioco e un grande spettacolo sugli spalti”. E’il commento di mister Andrea Lombardo, a pochi giorni dalla partita che la Toma Maglie disputerà al “Tamborino Frisari” contro la compagine dello Scorrano.

“Quella di domenica sarà una gara ostica -prosegue Lombardo- per svariati motivi: innanzitutto loro necessitano di punti per consolidare la posizione in classifica e poi, non dimentichiamo, che il primo maggio si disputerà un derby e si sa che in queste partite le motivazioni sono alte. Molto alte! Ad ogni modo noi, come sempre, stiamo preparando la gara come abbiamo fatto sino ad ora, conosco benissimo i miei ragazzi, vivo con loro tutta la settimana e vedo che si stanno allenando con intensità ed entusiasmo. Sono certo che entreranno in campo concentrati per fare loro la partita".

"Ringrazio i nostri splendidi tifosi per come, nell’arco dell’intero torneo ci hanno sostenuto con la passione, l’incitamento e il calore, ma chiedo, in occasione dell’impegno di domenica, uno sforzo in più, superiore a quello profuso fino a questo momento. Uno spettacolo sugli spalti da far venire i brividi all’ingresso sul terreno di gioco".

"Siamo veramente a un passo dall’obiettivo -conclude il tecnico giallorosso- per il quale abbiamo iniziato questa avventura nel mese di agosto, anche grazie al sostegno del nostro meraviglioso pubblico, sono certo che grazie a lui saremo in grado di restituire alla Toma Maglie e alla città di Maglie il palcoscenico che meritano. Mi aspetto una grande festa di sport alla quale prenderanno parte tante famiglie e, soprattutto, tantissimi ragazzi”.