Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LIZZANO – Palmieri rammaricato: “Qualche ingenuità di troppo, ma avremmo meritato i tre punti”

Un incontro pieno di gol quello di domenica scorsa tra il Lizzano e il Maglie, che ha visto i magliesi protagonisti di un’ambiziosa rimonta che ha portato le squadre in parità.

Il pareggio però sta decisamente stretto ai lizzanesi, come confermano le parole di rammarico del mister Aldo Palmieri: “Per come si era messa la gara abbiamo sicuramente perso due punti. Eravamo in vantaggio dopo mezz’ora già di tre reti e il Maglie era in netta difficoltà. Poi una grossa ingenuità del nostro difensore nel recupero del primo tempo ha permesso a Disantantonio di realizzare la rete che ha ridato linfa al Maglie. Abbiamo ripreso alla grande anche il secondo tempo, infatti abbiamo colpito prima la traversa con De Comite e poi con Basile abbiamo fallito la quarta rete“.

Il mister si sofferma poi sull’episodio che ha cambiato l’andamento della gara: “La seconda rete del Maglie è stata realizzata con un nostro giocatore a terra per infortunio. Il calciatore magliese nell’occasione ha dimostrato poca sportività continuando l’azione e andando a segnare nonostante i miei ragazzi fossero fermi. Ma nello stesso tempo devo dire che siamo stati troppo ingenui. A quel punto il Maglie c’ha creduto, e devo dire che ha meritato di pareggiare“.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment