
LEVERANO – Vittoria ancora rimandata, Branà: “Pareggio giusto”. Sul rosso a Quarta e Cazzella…
Manca ancora l’appuntamento con la vittoria in campionato il Leverano di mister Branà che, al termine della partita di Fragagnano, si dichiara soddisfatto del pareggio.
Allora mister, due punti persi o un punto guadagnato a Fragagnano?
“Il Fragagnano ha sicuramente giocato meglio con un ottimo centrocampo, è una squadra compatta. Nel computo finale delle occasioni il pareggio è il risultato più giusto. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene e abbiamo sfruttato gli spazi. Poi la doppia espulsione, incomprensibile per me, ci ha costretti a giocare gli ultimi dieci minuti in affanno”.
Difficile assistere a certe decisioni arbitrali: devono aver detto, o fatto, qualcosa di eclatante.
“Quarta e Cazzella erano già ammoniti. In occasione di una punizione contro, Quarta ha allontanato il pallone ed è stato espulso per doppia ammonizione. Cazzella ha protestato ed è stato a sua volta ammonito per la seconda volta. Non so cosa abbiamo potuto dire, ma l’arbitro dovrebbe essere più comprensivo in determinate occasoni. Solo un pò di buonsenso e avremmo terminato la gara senza problemi”.
Domenica prossima…
“Per noi è più importante la partita di giovedì: è più facile arrivare in Eccellenza passando dalla Coppa Italia. Il campionato è più difficile e per questo non snobberemo la coppa. Per domenica mancheranno sicuramente Quarta e Cazzella e per noi è un grosso danno. Perdere due giocatori di quel calibro non farebbe piacere a nessun allenatore. Ma viste le prestazioni di Calcagnile e Giovannico sono fiducioso”.