GALATONE – Manta: “Con uno stadio all’altezza, la società si impegnerebbe per un campionato di vertice”

Mino Manta

Foto: M. Manta (@CasaranoCalcio)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Galatone, uscito sconfitto da Carovigno, ha già la testa al prossimo campionato in cui sogna di essere protagonista, qualora la questione stadio incontri presto una risoluzione. Il direttore sportivo giallorosso, Mino Manta“A Carovigno accusavamo diverse assenze ed inoltre le motivazioni dei padroni di casa erano di gran lunga superiori alle nostre, in quanto noi eravamo tranquilli, mentre loro volevano garantirsi la certezza di potere inseguire la permanenza nei playout. Per quel che riguarda il futuro, la dirigenza sarebbe intenzionata a pianificare un campionato di primo piano, ma solo a patto di potere disporre di uno stadio adeguatamente ristrutturato. La palla, quindi, palla nelle mani dell’Amministrazione comunale“.

“Galatone merita tanto. Ho già altre richieste, ma darò la priorità al sodalizio giallorosso se sarà possibile allestire una compagine in grado di lottare – conclude Manta – per il salto in Eccellenza“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati