GALATINA – Una conferma e un nuovo arrivo per la porta. Obbiettivo: “Martina? Prima ci siamo noi…”

esposito adriano

Foto: A. Esposito

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sistema il capitolo portieri, la Pro Italia Galatina, che ingaggia Adriano Esposito (ex Novoli e Tricase) e conferma Angelo De Marco. “Così come per Marasco e Petrachi dichiara il diesse Antonio Obbiettivo anche per Esposito e De Marco manca solo la firma. Per noi, però, la parola vale quanto un contratto. Il tesseramento avverrà nelle prossime ore. Abbiamo ancora tanti contatti avviati da tempo che vanno trasformati in accordi per mettere su la rosa edizione 2016/17″.

Riguardo alla corsa verso l’Eccellenza, la mancata iscrizione del Martina Franca potrebbe sconvolgere i piani biancostellati, ma Obbiettivo resta fiducioso: “I club che rinunciano ad un torneo professionistico possono chiedere di partecipare ad un campionato dilettantistico, ma prima vanno premiate le società, come la nostra, vincitrici dei playoff. Qualora il club della Valle d’Itria voglia sfruttare questa possibilità potrà ripartire dalla Promozione“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati