ARADEO – Il progetto Promozione è affidato alla guida di Gianluca Politi e del suo staff

trio atletico aradeo politi e staff

Foto: Politi (al centro) e il suo staff

L’Atletico Aradeo si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Promozione pugliese. La panchina è stata affidata a Gianluca Politi, classe 1982, allenatore di Arnesano che ha diretto in Eccellenza il Galatina. Più di recente, il neo tecnico dell’Aradeo ha allenato la Gioventù Campi in Prima Categoria.

Conferma, per il quarto anno consecutivo, per il preparatore atletico Gabriele Galiotta, ad Aradeo sin dalla nascita della società, nel 2013. Il preparatore dei portieri sarà Marco Buccarella.

“Sono nomi che si sposano al 100% con il progetto di crescita triennale che la società si è imposto – dice il presidente dell’Atletico Aradeo, Andrea Bruno si punterà molto sul settore giovanile, avremo una buona Juniores e molto probabilmente i nostri responsabili stanno lavorando anche per la partecipazione al Campionato Giovanissimi ed Esordienti. La società? Stiamo finalizzando in questi giorni una grande collaborazione con imprenditori della provincia che hanno dimostrato interesse, una volta pronti annunceremo anche quella, per il momento pensiamo al lato sportivo, il 1° agosto si parte”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati