GALATINA – Obbiettivo: “Gara perfetta, il Salento Football sarà protagonista sino alla fine”

obbiettivo antonio ss palamà

Foto: Antonio Obbiettivo - @SalentoSport.net/D. Palamà

Il Galatina supera per due a uno il Salento Football Leverano e si consolida in vetta alla classifica del girone B di Promozione Pugliese. Una vittoria che vale doppio, sia perché ottenuta nonostante diverse assenze di formazione, sia perché i biancostellati hanno superato una diretta concorrente alla vittoria del campionato.

Questo il commento del direttore generale del Galatina, Antonio Obbiettivo, ex del Salento Football, rilasciato a SalentoSport: “Una prestazione che rasenta la perfezione – ha affermato – abbiamo giocato con una generosità immensa e abbiamo colmato il gap delle assenze importanti. I ragazzi che hanno giocato meritano un applauso per l’interpretazione della partita, in settimana si è lavorato benissimo, li conoscevamo a memoria e abbiamo adottato strategie tattiche che ci hanno premiato. Il Salento Football ha comunque dimostrato una intelaiatura importante e delle ottime individualità. Saranno protagonisti fino alla fine anche loro”.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

Lascia un commento