GALATINA – Mercato, firmano due forti difensori ed un fantasista. Novità anche nello staff dirigenziale

cornacchia riccardo (coribello)

Foto: Riccardo Cornacchia - @Massimo Coribello

È un Galatina intenzionato ad allestire un organico di spessore quello di Massimiliano Lippolis. La società biancostellata, la quale ha perfezionato sia l’iscrizione al torneo di Promozione che la domanda di ripescaggio in Eccellenza, si è assicurata due pedine di grande valore per il pacchetto arretrato ed una per l’attacco. Come riportato sul sito ufficiale del club, faranno parte della squadra diretta da Rocco Errico, infatti, l’ex Gallipoli e Copertino Riccardo Cornacchia, l’ex Nardò Diego De Giorgi (sulle cui tracce c’era da tempo l’Otranto), e il fantasista Alessandro Villani, fresco di vittoria del campionato proprio con l’Otranto di Salvadore.

Novità anche nello staff dirigenziale del Galatina. Dopo l’esperienza come direttore generale con la Salento Football, Antonio Obbiettivo, per la prossima stagione, ricoprirà l’incarico di segretario generale della società di Lippolis. I tifosi della Pro Italia possono pensare in grande, sta nascendo un progetto ambizioso.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento